Artgr@f realizza la vostra stampa nel supporto da voi scelto, vinile, plastica, tessuto, metallo, sughero, legno.

La SERIGRAFIA

La Serigrafia é una tecnica di stampa tra le più antiche, si effettua tramite matrice, è adatta per eseguire stampe a tirature medio alte.

Procedura:

Un file realizzato dal grafico, viene stampato su una pellicola, con questa pellicola si incide il telaio di stampa cosparso di gelatina fotosensibile, questo verrà montato sulla macchina serigrafica, inchiostato e, con una racla cosparso l'inchiostro nella parte contenente il lavoro da stampare.

La Serigrafia e un’ottima soluzione per la stampa di tutto l'abbigliamento promozionale, con questa si ottengono colori saturi e brillanti, resistenti ai lavaggi anche ad alte temperature.

La TAMPOGRAFIA

Tramite tampone in silicone, ci puoi stampare qualsiasi cosa, dagli oggetti sferici a quelli concavi e ovviamente quelli piani.

Procedura:

Si stampa la pellicola realizzata dal grafico, si incide su una lastrina fotosensibile, questa lastra viene montata su una macchina Tampografica dove troviamo un calamaio ermetico che deposita l'inchiostro negli scavi della lastrina incisa permettendo al tampone il trasferimento del colore sull'oggetto.

Questi siatemi di stampa vi permettono di dare sfogo a tutta la vostra creatività nella comunicazione visiva.

                 

ozio_gallery_jgallery